Fatti per lasciare il segno

29 Maggio 2007 / Casa, Oggettistica / 1 Comment /

Quante volte avreste voluto che un vostro regalo fosse tanto speciale da lasciare il segno?
Se l’umorismo non vi manca, e non manca neppure al destinatario del vostro regalo, eccovi tre proposte ad alto tasso di originalità di giovani designers, scovate per voi da DesignBuzz.

teacups-web.jpg

Per quelli che proprio non riescono a finire una tazza di caffè senza lasciare il segno sulla tovaglia, sono perfette le Stamp Cup del designer inglese Barnaby Barford con cui alleviare – o allargare, ma è questione di punti di vista… – il problema convertendo i segni in un pattern floreale.

collage-print-ws.jpg

L’invito “who loves me follow me” lasciato impresso sulla sabbia dalle ciabattine infradito Print di Paolo Ulian, invece, si adatta bene sia agli amanti delle “sfide” a rischio solitudine, sia a quanti si compiacciono all’idea di possedere un oggetto protagonista della mostra itinerante “The new italian design”, che farà tappa all’Istituto Italiano di Cultura a Madrid fino a settembre 2007.
Dulcis in fundo, il monogrammed steak brand di Williams-Sonoma arriva dalla patria del barbecue per gli orgogliosi autori di grigliate estive: basterà personalizzare le iniziali e i destinatari del vostro regalo potranno dar libero sfogo al loro ego marchiando i propri manicaretti.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento