Svamor, la carta da parati per gli amanti della scarpe

carta-da-parati-amanti-dell.jpg

Il meritato successo degli amici di OhMyShoes non fa che confermarlo. Le scarpe sono per le donne un autentico oggetto di culto e rappresentano più o meno ciò che un auto sportiva rappresenta per un uomo: ci fanno brillare gli occhi davanti alle vetrine, suscitano l’invidia delle amiche e ci fanno dimenticare cosa sia la comodità.

Lo sa bene anche Lisa Bengtsson, che dopo il successo della carta da parati Familjen, approfitta della nostra innata dipendenza per stampare centinaia di scarpe sulla tapezzeria black & white, creando un motivo ossessivo – come se già non bastasse… – e un effetto optical di matrice seventies.

Che sia lo sfondo ideale per per custodire l’oggetto dei nostri desideri? Il rotolo ( 0.53 x 10 m) costa 109 euro e lo potete trovare qui.

svamor-collage.jpg

 

svamor-awall064_1.jpg

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento