Ad09 di Nava, l’agenda con gli appuntamenti del design

11 Novembre 2008 / Oggettistica / 0 Comments /

Se gli adobbi natalizi che in questi giorni iniziano a comparire per le strade sono il segno che è iniziato il count down verso la fine dell’anno, altrettanto inequivocabile è l’arrivo delle prime agende 2009.

Quella per gli appassionati di design è stata presentata a Milano la scorsa settimana e come sempre è quella realizzata da Nava con la collaborazione di design-italia.it.

La particolarità di questa agenda è che oltre ai numeri utili, date da ricordare, festività, prefissi telefonici, fusi orari, pesi e misure, contiene un planning completo delle fiere internazionali e delle mostre sui temi del design in programma nel 2009, indirizzi degli hotel progettatati dai più famosi architetti, dei negozi di design, delle più autorevoli scuole, delle collezioni e dei musei. In più riporta le mappe delle capitali mondiali del design Londra, Milano, New York, Parigi, Tokyo e, nnew entry di quest’anno, Istanbul.

Compatta e con una grafica rigorosa ed essenziale, è in vendita Milano presso la Design Library e il Nava Store, oltre che nelle librerie specializzate.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento