Kartell al Salone del Mobile: The Invisibles by T. Yoshioka

Invisible Poltrona Kartell

Kartell partecipa al Salone del Mobile 2010 con una serie di iniziative divise tra il salone e il Fuori Salone e in collaborazione con numerosi negozi presenti nel Quadrilatero milanese. Gli eventi si divideranno tra esposizioni, collaborazioni con altri brand – tra cui Mandarina Duck, Miss Blumarine, Etro, Tod’s, presso le rispettive boutique in centro – ma non mancherà la presentazione di nuovi prodotti disegnati da alcuni dei nomi più rappresentativi del design contemporaneo tra cui Starck, Lissoni, Laviani, Bellini, Urquiola, Yoshioka, Front, Nendo, visibili in Fiera tra il 14 e il 19 Aprile.

Invisible Tavolo Kartell

Tra le iniziative del Fuori Salone un evento in particolare cattura l’attenzione, Kartell Lights On The Rails, un’installazione itinerante della collezione di luci Kartell Lights a bordo di un tram storico milanese nel cuore del Fuorisalone. Nei giorni 13-14-15 aprile dalle ore 17 alle 22, il tram seguirà il percorso Piazza Repubblica, via Turati, via Manzoni, Duomo, Piazza Cordusio, via Torino, Corso Genova, Alzaia Naviglio Grande.

Ancora fra il 14 e 19 Aprile il flagship Kartell di via Porta esporrà una speciale collezione di arredi trasparenti realizzati nel concept dal designer giapponese Tokujin Yoshioka: si chiama The Invisibiles e comprende poltrone, tavoli, complementi d’arredo che si fanno trasparenti e sembrano staccarsi dalla loro materialità per creare un ambiente interno che sembra fluttuare nello spazio vuoto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento