Un deodorante d’ambienti così chi non lo vorrebbe? Certo fa scena, anche se è parecchio ingombrante. Non è tuttavia strano il tentativo di trasformare in design qualcosa che già da anni si tenta di migliorare nell’aspetto oltre che nella funzione: senza andare troppo lontano, persino i profumatori d’ambiente da supermercato hanno migliorato le proprie linee per essere anche gradevoli da vedere oltre che avvertire olfattivamente.
La soluzione che vedete in foto è di AmbiPur e fa parte di una campagna visual per promuovere le bombolette profumate per ambienti Pink Flowers Room Spray.
L’idea è frutto dello sforzo congiunto di copywriter e designer, fotografi e artisti che ad ampio raggio hanno lavorato all’idea del profumo che si espande nella stanza a partire dal prodotto che intendevano pubblicizzare. Io lo metterei volentieri in casa, più per l’impatto visivo che per quello olfattivo. Voi no?
Via Behance
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
2 Comments