Una notte di colore al Pantone Hotel di Bruxelles

31 Maggio 2010 / News / 1 Comment /

Pantone Hotel

C’è tutto quello che ci si aspetta da un albergo ma anche qualcosa di più al Pantone Hotel di Bruxelles: le camere, i complementi d’arredo, gli accessori sono tutti ispirati al mondo del colore e rispettano il ben noto pattern delle cartelle cromatiche che sono diventate un riferimento in tutto il mondo e in qualunque settore.
Pantone Hotel camera

È stato ideato da Michel Penneman e Oliver Hannaert e già dall’esterno è evidente che la palette di colori vivaci contraddistingue non solo l’arredo ma anche l’impianto strutturale dell’hotel. Le camere sono tutte declinate su scale di colore associate a umori e stati d’animo. Persino i vetri delle finestre sono colorati.

Pantone Hotel esterno

Divani, cuscini, tazze per la colazione e persino gli accessori della cucina fanno parte delle linee incluse in quel Pantone Universe che si espande continuamente: ci sono anche i drink a tema. Ma non solo: dentro l’hotel è disponibile un servizio di consulenza e se pensiamo che a Pantone si rivolgono clienti del calibro di Tiffany & Co., Victoria’s Secret, Barbie e Nike c’è decisamente da fidarsi. Non per nulla è un’autorità indiscussa nel campo. In albergo, però, quel che conta è immergersi nel colore. Almeno per lo spazio di un pernottamento con colazione.

Pantone Hotel Lobby

Via If it’s hip it’s here

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento