Un diamante evoca l’eternità e conserva la traccia del trascorrere del tempo perdurando inalterato, lucente, puro e prezioso. È un frammento di luce nel quale si cristallizza il momento e vi si preserva. A partire da un simile concetto Michela Benaglia e Domenico Orefice hanno ideato il brand 3820 Hearts and arrows, che sarà lanciato in anteprima al Fuorisalone di Milano tra l’11 e il 18 Aprile.
Unendo il design contemporaneo e l’idea del tempo, i preziosi bagliori del diamante e l’imperscrutabile quanto affascinante mistero della vita creano una scatola di legno ispirata ai più nobili principi del packaging eco-friendly che custodisce al suo interno un prezioso diamante a sua volta avvolto in un blister nero e trasparente munito di lente per osservarne il taglio. La sorpresa arriva appena si giunge al fondo della scatola, che contiene alcuni semi e un po’ di terra per far nascere, crescere e poi sbocciare un fiore. Ciascuno legato ad un’occasione speciale: Life, Birth, Link.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments