normaluisa per Kartell

13 Aprile 2011 / Kartell, Sedie / 0 Comments /

Il Salone del Mobile è in pieno corso e Kartell presenta per questa occasione un progetto speciale in collaborazione con .normaluisa, come omaggio tributato alla città di Milano che è stata testimone della nascita e della crescita di successo dell’azienda sin dagli anni Cinquanta.

Dal canto suo .normaluisa ha saputo conquistare nel tempo uno spazio di grande prestigio nel panorama della moda, conquistando non poche star fotografate con i suoi capi. La collaborazione, già preceduta da una collezione di scarpe del 2007, si avvale quindi della filosofia dell’una e dell’altra azienda per creare una linea di icone rivisitate e reinterpretate dal brio stilistico di .normaluisa.

Le opere sono state raccolte nel flagstore di via Turati a Milano e successivamente messe all’asta. Il ricavato di questi pezzi unici sarà devoluto interamente alla Fondazione Umberto Veronesi. Inoltre per un intero anno chiunque acquisterà presso il flagship store milanese destinerà automaticamente una percentuale del proprio scontrino alla stessa fondazione per finanziare la ricerca scientifica.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento