Lampade Handelier di Voila Studio

20 Maggio 2011 / Luci / 0 Comments /

No, non abbiamo perso una C per la via trascrivendo il titolo: è proprio così che si chiama questo bizzarro lampadario che da chandelier diventa Handelier perché, come si nota immediatamente in foto, è costituito da mani, hands appunto. O sarebbe meglio dire guanti, visto che sono traforati in maniera strategica per lasciar trasparire la luce, che sembrano calzare proprio come un guanto.

È un’idea di Voila!Studio che si è servito di vecchie forme per guanti in alluminio per riprodurre queste lampade riciclando materiali di risulta e offrendo un’interpretazione assai insolita della lampada da salotto. Oltre alla variante sospesa, da soffitto, sono disponibili anche le varianti da appoggio e le appliques da parete.

Tuttavia per ovvie ragioni, dipendenti dal materiale disponibile, ogni riproduzione è assolutamente unica e diversa da tutte le altre e consente anche di essere personalizzata secondo le esigenze di chi l’acquista, in base agli spazi e alle necessità di illuminare con tocchi soffusi i propri ambienti. Non si può dire che manchino d’atmosfera, per quanto rimanga sullo sfondo un risvolto appena inquietante.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento