Melissa Power of Love in stop-motion

18 Agosto 2011 / Comunicazione, Decor / 0 Comments /

Prendete 350 mila post-it, usateli per tappezzare una stanza intera, filmate tutto e create un montaggio in stop-motion per documentare ogni cosa: avete appena realizzato la campagna pubblicitaria ideata da Casa Darwin per lanciare il nuovo progetto di Melissa, brand di scarpe in gomma brasiliano di grande successo, capace di stupire stagione dopo stagione. La nuova collezione si chiama Power of Love e nei colori e nelle forme ricorda atmosfere anni Settanta e stili di vita liberi e ispirati alla filosofia hippie.

Divertentissima l’idea per lanciarla, a metà via tra design, pubblicità, arte visuale, con la partecipazione diretta del pubblico. Passo dopo passo tutta l’operazione è stata accuratamente fotografata. Ben 25 animatori ci hanno poi lavorato per cinque mesi creando il video che potete godervi adesso per scoprire quanta creatività si nasconde dietro i più piccoli gesti, che uniti insieme creano il più stupefacente degli scenari.

Via Inkulte

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento