L’arredamento di Mad Men

Gli appassionati di Mad Men che aspettavano con ansia l’avvio della quinta stagione staranno già seguendo la programmazione americana ma nell’attesa che la serie tv culto degli ultimi anni arrivi anche in Italia con la nuova serie di episodi scopriamo l’arredamento che caratterizza l’accurata ricostruzione storica dei decenni in cui prende vita il racconto dei pubblicitari più spregiudicati di Madison Avenue.

Scopriamo in particolare, grazie a Whorange, le ambientazioni del nuovo appartamento di Don Draper, indubbiamente uno dei personaggi chiave della serie tv. A raccogliere le immagini è stata Tula Jeng sul suo blog, catturando alcuni frameshot dalla prima puntata della nuova stagione. Gli arredatori hanno saputo creare la perfetta miscela di pezzi diventati cult e un ambiente che rispetta il passato ma sa anche essere incredibilmente contemporaneo. Che ve ne pare?


Ti potrebbero interessare:


3 Comments

  1. Juno

    13 aprile 2012
    / Rispondi

    Carino, grazie! Mad Men mi piace un sacco!

  2. Giusy

    17 aprile 2012
    / Rispondi

    Mi piace un sacco la cura dei particolari delle scenegrofie di questa serie, e apprezzo molto anche questo rifacimento, davvero ben curato

    • Pikkia

      20 aprile 2012
      / Rispondi

      quoto


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un Commento