La carta da parati da assaggiare

Non riveste un salotto o un corridoio né un bar o un negozio di dolciumi anche se la decorazione che imita la forma di deliziosi biscotti al cioccolato e alla vaniglia potrebbe farlo supporre. Ricopre invece le pareti di un ascensore assai gustoso non solo per la trovata estetica, meramente visiva, ma anche per l’esperienza fisica che la carta da parati da assaggiare offre più direttamente al gusto.

Sempre che l’ascensore non sia frequentato da sconosciuti, perché ci sembra assai poco igienico leccare lì dove chissà chi prima di noi ha appoggiato la sua lingua. Il concept si chiama Lickable Cookie Wallpaper e rende evidente sin dal nome di cosa si tratta.

L’ispirazione viene da Willy Wonka ed è stata realizzata dal marchio di biscotti McVitie’s. L’ascensore londinese dell’azienda è rivestito con carta da parati che si può assaggiare in corrispondenza dei 1325 biscotti raffigurati. I gusti? Arancia e cioccolato.

Via Gizmodo

Ti potrebbero interessare:


3 Comments

  1. Giusy

    17 aprile 2012
    / Rispondi

    A me fa un po' senso, poi che ne sai chi l'ha leccata prima di te?

  2. Pikkia

    20 aprile 2012
    / Rispondi

    Ma che skifezza è?

    • Francesca

      24 aprile 2012
      / Rispondi

      mamma, io una parente leccata da altri non la lecherei mai e poi oltretutto non ci vedo nemmeno tutta sta grandiosità in questa idea del piffero


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un Commento