Mister T di Antoine Lesur

Si chiama Mister T ed è un tavolo multifunzione che definire solo coffee table equivale a sminuirne le potenzialità. È un’idea del designer francese Antoine Lesur che lo disegna per Oxyo, da cui viene prodotto e distribuito. L’ideazione di questo complemento d’arredo rientra in un più ampio progetto promosso dall’azienda produttrice che ha chiesto a cinque designer emergenti di realizzare un tavolo originale.

Le linee tondeggianti di Mister T, che trae il suo nome dalla forma del sostegno che sembra creare proprio quella lettera dell’alfabeto, soddisfano pienamente le richieste. È realizzato in compensato curvo che dà la struttura di base. Sulla parte superiore una superficie in termoplastica offre un piano d’appoggio removibile che si può usare come vassoio.

All’interno c’è spazio per due cuscini, proposti in tre colori, che si possono estrarre per trasformare il tavolo in contenitore, sgabello, poggiapiedi. Sarà presentato in anteprima a Ventura Lambrate nel contesto del Fuorisalone 2012.


Ti potrebbero interessare:


2 Comments

  1. Pikkia

    20 aprile 2012
    / Rispondi

    Ma che carino, ma mi piace troppo!

  2. Francesca

    24 aprile 2012
    / Rispondi

    Mi piacciono sempre molto i mobili multifunzione e devo dire che questo lo trovo anche carino a livello estetico


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un Commento