Deskbox, il tavolino salvaspazio

Minimale a dir poco questo tavolo da parete creato da Yael Mer e Shay Akalay per l’azienda olandese Arco che realizza mobili e complementi d’arredo ispirati alla più essenziale semplicità ma con un tocco design estremamente funzionale.

Come questo tavolo che somiglia ad una semplice mensola ma nasconde aspirazioni da desk, trasformandosi all’occorrenza in spaziosa scrivania con tanto di vani portaoggetti e piccola mensola.

Il sistema che consente la trasformazione è una semplice cerniera che permette alla parte anteriore del tavolo, distinta dal diverso colore, di scorrere in avanti e abbassarsi, fornendo uno spazio su cui appoggiarsi ma mantenendo la sua aria assolutamente minimal.

Pratico per chi ha poco spazio e interessante per chi preferisce non invadere con l’angolo ufficio una parte della casa, riservandogli lo spazio minimo indispensabile. Si chiama Deskbox.

Ti potrebbero interessare:


4 Comments

  1. Didi

    11 maggio 2012
    / Rispondi

    giusto giusto cercavo una cosa del genere, nn è bello a vedersi, ma molto utile soprattutto negli spazi ristretti

  2. Divani Moderni

    11 maggio 2012
    / Rispondi

    E' molto simpatico, in effetti forse non è il massimo sul piano estetico, ma viste le dimensioni degli appartamenti moderni.. con ogni probabilità avrà successo. Ottimo per il pc, soprattutto perchè offre la possibilità di posizionare il cavo dell'alimentazione senza intralci.

    • Annamaria

      15 maggio 2012
      / Rispondi

      quoto, mi fa molto ikea però

  3. Fabio

    26 ottobre 2012
    / Rispondi

    MA dove si può acquistare ? e soprattutto qual'è il prezzo ?


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un Commento