Un nido al posto del letto

9 Luglio 2012 / Divani, Letti / 1 Comment /

Divertente a dir poco, ma con un senso ulteriore oltre a quello che immediatamente salta all’occhio e cioè il piacere di un oggetto che ha forme e colori giocosi. Perché in fondo il nostro letto cos’è se non un accogliente nido a cui tornare quando ci sentiamo bastonati dal mondo, in cui rilassarci, ritrovare noi stessi, riposarci e ricaricare le pile per affrontare un’altra giornata?

È da questa ispirazione che partono i designer israeliani artefici dell’idea che vedete in foto, appunto un gigantesco letto con le fattezze del nido. I materiali ovviamente sono rivisti e all’interno della struttura ci sono moltissimi cuscini di varie forme e dimensioni, morbidissimi.

Si può usare come maxi-divano con gli amici o come spazio gioco e pisolino per i bambini. Oppure, avendo lo spazio in camera da letto, proprio per dormirci notte dopo notte. In verità potete ordinarne uno più piccolo perché le misure disponibili sono diverse, ma a noi sembra che il più grande, con 4,5 metri di diametro, sia in assoluto il più desiderabile.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento