In cucina con Joseph Joseph

27 Novembre 2012 / Cucina / 4 Comments /

Joseph e Joseph sono due fratelli e usano dunque il medesimo cognome, ma raddoppiato, per presentare la loro collezione di oggetti di design dedicati alla cucina. Il marchio Joseph Joseph nasce nel 2003 unendo le competenze nel design e nel marketing di Richard ed Antony che si specializzano negli accessori da cucina dal sapore decisamente contemporaneo.

Vi presentiamo una selezione di alcuni oggetti che fanno parte delle loro collezioni, sempre coloratissime e soprattutto funzionali, dalle linee pulite, essenziali, a tratti minimaliste o avveniristiche. Sempre divertenti, in ogni caso.

Ci piace particolarmente la Salad Bowl and Servers, l’insalatiera con set di posate che si può usare anche come cesto per la frutta o centrotavola. Ci piace anche il Folding Colander, il colapasta che funziona anche da tagliere. E ancora il tagliere Slice and Store, con coltello d’acciaio coordinato.

Ma più di qualunque altra cosa amiamo Rinse and Chop, il tagliere che si può ripiegare su un lato opportunamente bucherellato per lavare quel che avete appena tagliato o lasciar scivolare l’eccesso di liquidi.

Ti potrebbero interessare:


4 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento