Diamond e Pixel

20 Dicembre 2012 / Armadi / 2 Comments /

Diamond Boca do Lobo

Boca do Lobo lancia due nuovi prodotti in edizione limitata per il nuovo anno che si approssima. Si chiamano Diamond e Pixel e sono rispettivamente un’incredibile credenza e un inatteso guardaroba. Lo scopo di questi mobili è quello di mantenere inalterato il valore della qualità nella lavorazione ma coniugandola ad una visione moderna nella creazione di elementi esclusivi, nuovi, originali.

La credenza Diamond è un mobile contenitore che presenta un taglio a diamante, appunto, nel color smeraldo decretato re dell’anno 2013. Tre porte scolpite racchiudono una serie di scaffalature e cassetti rifiniti in foglia d’oro, mentre l’esterno è in foglia d’argento rifinita con vernice lucida verde smeraldo, appunto.

Pixel Boca do Lobo

Pixel viene rivisitato in chiave geometrica con una deriva Art Deco non troppo celata, in accordo alle tendenze del momento che vedono un grande ritorno dello stile Liberty. La nuova versione dell’armadio è più spaziosa e suddivisa in maniera più razionale, con occhi decisamente moderni, ma riprende anche due elementi tradizionali, lo specchio anticato e la lavorazione capitoné. La decorazione si compone di 1664 triangoli in alluminio anodizzato realizzati a mano e colorati in nuance delicate o più vivaci.

Ti potrebbero interessare:


2 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento