Mobili luminosi Domitalia

8 Gennaio 2013 / Divani, Luci, Poltrone, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Domitalia mobili luminosi

Mobili e punti luce in un solo oggetto non è qualcosa di impossibile da immaginare, specialmente se il design ci mette il suo zampino capace si risolvere creativamente qualunque esigenza, coniugando funzionalità e originalità. Sono di Domitalia i mobili che vedete in foto.

Si possono sfruttare sia in casa che all’aperto al posto delle solite sedute imbottite, si tratti di divani o poltroncine su cui rilassarsi o far accomodare i propri ospiti. Così l’ambiente guadagna in atmosfera senza sacrificare comunque la funzionalità dei complementi d’arredo, qui doppia.

Poltrone, divani e pouf, da utilizzare anche come punto d’appoggio al posto del coffee table, compongono una collezione che sin dai nomi e poi nelle forme richiama il mondo dei fantasmi, in chiave giocosa. Il divano e la poltrona si chiamano Phantom, la lampada Ghost, il tavolino Casper.

La firma è di Radice e Orlandini, sono disponibili in diversi colori e la luce si può regolare a piacimento, scegliendo anche effetti intermittenti o dissolvenze che si controllano con un telecomando.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento