Il nuovo Furby con una personalità

2 Ottobre 2013 / Oggettistica / 7 Comments /

Furby

Nato negli anni Novanta e diventato subito un vero e proprio cult, torna il giocattolo elettronico dotato di una personalità propria: chi se lo ricorda il Furby, quel buffo animaletto peloso e interattivo che qualcuno di noi ha desiderato ardentemente e qualcun altro ha posseduto e accudito con amore?

Adesso è molto più tecnologico! Il suo cuore hi-tech è al passo con i tempi ed è capace di sviluppare personalità diverse in base all’educazione ricevuta da chi interagisce con lui. Ha anche una lingua propria, il Furbish naturalmente, ma imparerà l’italiano man mano che parlerete con lui.

Per massimizzare l’interazione è stata creata un’app speciale disponibile sia per iOS che per Android ma troverete suggerimenti, curiosità, video a tema e addirittura un dizionario anche sul sito Furby e sulla pagina Facebook.

Furby Raining Furbs

Come vedete ne ha fatta di strada dalla sua prima apparizione nel lontano 1998! Già allora era stato un successo, così come nel 2005 quando fu lanciata la seconda edizione. Il nuovo restyling promette bene: nuovi sensori, un microfono e occhi retroilluminati LCD consentono di comunicare grazie ad una programmazione digitale avanzata e a soluzioni di ingegneria robotica molto sofisticate.

Parlandogli, accarezzandolo, facendogli il solletico, coccolandolo svilupperà una personalità dolce e allegra ma se gli farete i dispetti crescerà maleducato e altrettanto dispettoso. Ci sarà da divertirsi! Essendo così dinamico risponde agli stimoli, impara e cresce. Inoltre è capace di riconoscere un altro Furby accanto a sé, comunicando anche con lui. Adesso alzi la mano chi non è già pazzo di lui. Noi lo siamo e stiamo pensando di adottarne uno azzurro cielo. Voi invece quale scegliereste?

Articolo sponsorizzato

Ti potrebbero interessare:


7 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento