Furby, il gioco che cresce

9 Ottobre 2013 / Oggettistica / 2 Comments /

Furby

Quando Furby fece la sua prima comparsa nel panorama dei giocattoli arrivò irrompendo con una carica innovativa senza precedenti. Era il primo giocattolo elettronico che diventava di culto conquistando migliaia di fan sin dal primo lancio e rimanendo un oggetto assai ricercato negli anni.

Oggi siamo più avvezzi all’impazzare di fenomeni pop eppure Furby non solo ha mantenuto il suo posto nei cuori di chi l’ha conosciuto quindici anni fa ma giura di voler conquistare anche quelli delle nuove generazioni. Se avete letto il nostro post precedente sapete infatti, che è appena stata lanciata la nuovissima edizione del pupazzetto interattivo dalla  forma di buffo e tenero animaletto peloso con un cuore iper-tecnologico.

Le novità sono tante, si potrà interagire con lui attraverso una speciale app dedicata, disponibile sia per iOS che per Android, che migliorerà il rapporto tra padroncino e animaletto, dotato di tutte le innovazioni hi-tech del momento. Inoltre sul sito sarà possibile trovare consigli e trucchi. Inizialmente Furby parla solo la sua lingua, il Furbish, ma apprende in fretta e sviluppa un carattere proprio a seconda di come lo tratterete. Occhio, può diventare anche molto dispettoso oppure essere dolcissimo e affettuoso. Tutto dipenderà dall’educazione che gli darete. Siete pronti alla nuova rivoluzione?

 

Articolo Sponsorizzato

Ti potrebbero interessare:


2 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento