Moleskine lancia la serie Architetti

12 Dicembre 2014 / Oggettistica / 0 Comments /

moleskine-architetti

moleskine-architetti

Moleskine ci sorprende ogni anno con la nuova serie di agende e taccuini speciali che affianca spesso ai grandi classici. Dopo quelle dedicate alle grandi città del mondo, che abbiamo amato molto, ecco la riedizione di una collezione speciale dedicata ai grandi architetti. Si chiama Inspiration And Process In Architecture.

La nuova collezione prevede una serie di taccuini che sono un po’ anche libri dedicati ciascuno ad un grande architetto, da Zaha Hadid a Cino Zucchi passando per Kengo Kuma, Giancarlo de Carlo, Norman Foster, Dominique Perrault.

Tra schizzi e progetti, elaborazioni teoriche, fotografie e riferimenti alla musica e alla scienza, si dispiega davanti a noi, pagina dopo pagina, la creatività di grandi artisti dell’architettura contemporanea. Ciascun volume contiene 144 pagine, 100 delle quali a colori.

La serie si completa con il libro The Hand of the Architect che raccoglie 378 disegni autografi di grandi nomi dell’architettura dei nostri giorni. Tra gli altri ci sono Michael Graves, Vittorio Gregotti, Massimiliano Fuksas, Mario Botta.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento