Luna cabinet

4 Febbraio 2015 / Librerie / 0 Comments /

Luna cabinet

Abbiamo una vera passione per gli stipetti che adoriamo per la loro funzione di contenitori di tutte quelle piccole cose che non trovano posto negli altri spazi della casa, dalla libreria agli armadi. Li troviamo deliziosi anche per il loro aspetto, spesso originale e sempre sfizioso, pensato per aggiungere un tocco di stile in più ad una stanza ben al di là della funzione pratica. Oggi vi parliamo del nostro nuovo colpo di fulmine, si chiama Luna cabinet.

A disegnarlo è Patricia Urquiola, la conosciamo bene per il suo talento creativo che trova sbocco in mille ambiti diversi. Lo firma per il brand di arredamento francese Coedition che lo produce in due varianti di colore.

La struttura è semplice ma originale: su un piedistallo si posiziona il vero e proprio stipetto circolare suddiviso in quadranti con sportelli che possono ruotare di novanta gradi, svelando o nascondendo ciò che il mobile contiene. Potete decidere di mantenerlo completamente chiuso, parzialmente aperto o totalmente chiuso.

Le opzioni colore sono due, come si diceva: noce verniciato o arancio laccato, il primo con sportelli in blu e verde, il secondo con sportelli in legno naturale di noce.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento