Collezione Letti&Co di Gervasoni

10 Febbraio 2015 / Letti / 0 Comments /

Letti&Co di Gervasoni

Letti&Co è il nome della nuova collezione di letti Gervasoni firmati da Paola Navona che ne cura il design scegliendo tessuti morbidi e naturali come il lino o sontuosi e ricchi come il velluto, in tonalità piene e vibranti o in colori più neutri e riposanti, sia in tinta unita che a fantasia.

Ogni letto è pensato e costruito per esseree eco-friendly, senza materiali potenzialmente nocivi per garantire il massimo comfort in totale sicurezza, specialmente in camera da letto che per definizione è un rifugio e un tempio innalzato al nostro benessere.

Amiamo particolarmente le varianti più vivaci come la proposta in magnifico blu vivo con profili bianchi che saprà sposarsi ad ambienti moderni e molto luminosi ma anche, con i giusti accorgimenti, a composizioni cromatiche più avventurose.

Non sono da sottovalutare neanche le varianti in velluto dalle piccole stampe grafiche, particolarmente quella a quadretti che abbina il verde acqua al grigio piombo e ci sembra particolarmente raffinata ma moderna e originale. E vogliamo parlare del letto con stampa alveolare in grigio e rosso marsala, il colore dell’anno 2015?

Della collezione fanno parte anche complementi d’arredo, accessori e tessili coordinati ai letti, per un total look firmato Gervasoni che renderà perfettamente equilibrato tutto l’ambiente. Chi ama sperimentare invece potrà giocare con accostamenti personalizzati.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento