Struttura letto aos di Team 7

18 Febbraio 2015 / Letti / 0 Comments /

Struttura letto aos Team 7

Aos è il nuovo sistema letto di Team 7 ideato per rivoluzionare completamente il concetto di sonno: materiali naturali, massimo comfort e un approccio che ripensa di sana pianta la costruzione del letto fanno di questa idea qualcosa di innovativo e molto interessante.

Oltre all’arredamento in sé la camera da letto richiede un’attenzione speciale alla qualità del riposo che non dipende solo da quanto è gradevole l’ambiente e da quanto è accogliente il materasso. Per questo Team 7 ha creato una linea che rivoluziona il letto dal materasso alla rete, dalla struttura a tutti gli accessori. Ogni pezzo è realizzato con materiali rigorosamente naturali al 100%.

Il benessere passa per un buon riposo, come si sa, ed essendo il letto il luogo dove ricarichiamo le energie deve offrire il massimo del comfort e del relax. Al bando quindi tutti i materiali che possono pregiudicarne la qualità, spazio a forme ergonomiche e ad un approccio naturale.

La struttura di sostegno è in legno, il materasso e la rete che lo supporta è in lattice naturale, legno, lana merino, cotone e Tencel, derivato dal mais. Tutto ciò garantisce perfetto supporto al corpo, massima libertà di movimento, traspirazione e giusto grado di calore e umidà. Inoltre è garantito anche un trattamento antibatterico.

Tra le proposte del 2015 spicca Mylon, un letto completamente in legno naturale senza l’inserimento di alcun elemento metallico. Così il riposo si eleva al massimo grado di qualità e al risveglio siamo pronti ad affrontare una nuova giornata con tutta l’energia necessaria.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento