Tray Bien di Jonathan Dorthe

17 Marzo 2015 / Cucina, Oggettistica / 0 Comments /

Vassoi Tray Bien

Tray Bien è il nome originale e divertente che Jonathan Dorthe ha scelto per la sua collezione di vassoi e contenitori in legno creati con un occhio alla funzionalità e uno al design. Le forme catturano lo sguardo e sono geometriche, ma senza rigidità nonostante il materiale sia molto solido.

Si tratta di legno di betulla levigato e lavorato a mano per ottenere la ricca collezione di vassoi e contenitori di varia misura e forme, tutti impilabili tra loro e dunque salvaspazio in cucina. Questa possibilità permette anche di godere ulteriormente dell’aspetto estetico degli oggetti che uno dentro l’altro creano nuove forme e strutture capaci di deliziare lo sguardo attento alle geometrie che il design ama tanto.

Si possono costruire veri e propri puzzle in verticale che ci sembrano molto interessanti per le forme che creano superando, ma senza annullare, la funzionalità essenziale di ciascuno di questi elementi. Per alcuni di essi sono stati previsti anche dei coperchi in materiale acrilico in nero o in bianco. Così la funzione raddoppia: vassoio e contenitore. E si possono reinventare anche in ufficio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento