Doccia Rain Soft

18 Marzo 2015 / Bagno / 0 Comments /

doccia rain soft

La scelta degli accessori per il bagno è importantissima per la creazione di uno spazio dedicato al benessere oltre che alla mera funzionalità che ha generalmente la stanza da bagno. Ecco perché ci siamo innamorati subito della proposta di Naser e Taher Nasiri che disegnano le linee della Rain Soft Shower, una doccia sorprendente.

È completamente aperta anche se mantiene le forme di una cabina e soprattutto mima la caduta della pioggia per rendere l’esperienza della doccia un momento estremamente coinvolgente, ispirato alla natura, rinfrescante, libero, rilassante al massimo.

Il grado di densità dell’acqua che cade si può regolare così come si possono controllare gli effetti: una pioggia leggera, una cascata potente, un getto più orientato sono tra le possibilità che si gestiscono attraverso un pannello elettronico.

La doccia prevede anche un sistema di getti d’aria che dopo la doccia vi asciuga. In questo modo l’esperienza resta concetrata sui sensi e l’accappatoio si può indossare asciutto e ben caldo, molto più confortevole del solito.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento