Piastrelle Edgy in cemento 3D

26 Marzo 2015 / Decor / 0 Comments /

piastrelle 3d edgy

Le piastrelle non sono solo un elemento funzionale per i rivestimenti della casa, possono avere anche un valore decorativo. Lo hanno eccome le piastrelle tridimensionali in cemento di Patrycja Domanska e Tanja Lightfoot, designer austriache che hanno dato vita al progetto Edgy.

Le loro piastrelle sono geometriche, a base esagonale e soprattutto con decori tridimensionali. Sono realizzate in solido cemento e in vari colori, tutti naturali. Le nostre tonalità preferite sono quelle del grigio, che si possono usare in unico tono oppure miscelando le diverse sfumature. I risultati sono sempre molto creativi e piacevoli.

Le forme geometriche e le asimmetrie delle linee 3D creano un effetto ottico ma anche tattile molto particolare che rende speciale un angolo della stanza che deciderete di rivestire e decorare con i motivi di queste piastrelle. Si combinano in chiave modulare e si può scegliere di ricoprire un’intera parete o una porzione di essa, magari un muretto divisorio.

La gamma prevede sia piastrelle tridimensionali che elementi bidimensionali, così il mix risulta sempre molto dinamico e si presta a molte interpretazioni diverse a cui contribuisce anche la scelta cromatica. Si possono usare sia in interni che in esterni.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento