Fuorisalone 2015, spazzolino di Kosho Ueshima

27 Marzo 2015 / Bagno, Oggettistica / 0 Comments /

spazzolino misoka fuorisalone 2015

C’è grande attesa per il Salone del Mobile di Milano che inizierà a breve ma anche per tutte le iniziative collaterali come il Fuorisalone 2015 durante il quale sarà presentata la nuova creazione Misoka. Si tratta di uno spazzolino nanotecnologico firmato da Kosho Ueshima. Le date? Dal 14 al 19 Aprile. Dove? All’Opificio 31.

Ora avete tutte le coordinate per scoprire la novità ma nel caso non vi troviate nella capitale della moda e del design italiano nei giorni del Salone ecco di cosa si tratta. Misoka è uno spazzolino da denti che sorprende già per la sua forma e il materiale innovativo. È polietilene tereftalato dotato di nanoteconologia minerale messa a punto insieme a Yumeshokunin Co. LTD di Osaka.

L’ispirazione proviene dall’acqua che scorre e che dà le forme allo spazzolino. Le setole invece sono rivestite di ioni minerali nanometrici che si attivano con la semplice acqua del rubinetto quando ci laviamo i denti. Così non è necessario usare il dentifricio ma i denti saranno puliti e brillanti, come se fossimo appena usciti dall’igienista.

Misoka significa “ultimo giorno del mese” e con il suo nome ci ricorda che lo spazzolino va cambiato dopo 30 giorni d’uso perché la tecnologia minerale si esaurisce insieme alla sua efficacia. Allo stesso tempo però significa anche “purificare con acqua pura” e il gioco di parole è evidente anche nella forma e nella trasparenza dello spazzolino.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento