Portasapone doccia Bungee Bath

30 Marzo 2015 / Bagno, Oggettistica / 1 Comment /

portasapone bungee bath

Immaginare lo shampoo che fa bungee jumping ci sembra qualcosa di totalmente assurdo, surreale, improbabile eppure è quello che rende possibile e assolutamente reale e ben visibile l’idea di Flavia Arantes Jensen che si chiama Bungee Bath.

La designer si è ispirata allo sport estremo con cui ci si lancia nel vuoto appesi ad un lungo elastico da ponti, rupi ed elevazioni dall’altezza capace di far tremare le ginocchia a chiunque sia meno che impavido. Si tratta di accessori per il bagno, più precisamente per la doccia.

Si agganciano alle piastrelle nel box doccia o sulla vasca da bagno e sorreggono i flaconi di shampoo, balsamo e bagnoschiuma rendendoli semplici da usare e sempre a portata di mano. Inoltre ingombrano meno che su un ripiano o una rastrelliera da appendere a parete e non possono cadere.

La struttura è semplicissima: una stringa a molla in materiale siliconico morbido scende da una ventosa attaccata alle piastrelle e finisce con due anelli che avvolgono il flacone. Il Bungee Bath resta ben saldo a parete, il flacone pronto da usare aprendo il tappo e versando direttamente il prodotto sulla spugna o sulla mano.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento