Termosifoni Brem

30 Marzo 2015 / Oggettistica / 0 Comments /

termosifoni brem

Scegliere i termosifoni per la nuova casa, o per la casa appena ristrutturata, è un momento che può limitarsi alla semplice funzionalità o cercare di aggiungere un tocco di personalità ad un ambiente con un calorifero originale e di design. Come quelli di Brem che lancia la nuova collezione e ci conquista a prima vista.

I suoi nuovi caloriferi sono concettuali e minimali nelle forme, molto particolari nelle linee e anche nei colori che spaziano dai classici bianchi al blu vivo e al rosso fuoco passando per il nero totale. A renderli particolari sono anche i materiali, acciaio e pietra Olycale, lavorati in modi sorprendenti per riprodurre le stropicciature o le pieghe di un tessuto.

Questo contrasto sarebbe già sufficiente a conquistarci ma c’è naturalmente molto di più: i caloriferi scaldano e arredano insieme oltre a dare un carattere spiccato alla stanza che li ospita, si tratti del bagno o del salotto.

Le forme sono quasi sempre verticali, sempre molto sottili per occupare poco spazio in spessore ma estendersi in altezza e larghezza. Così si garantisce il massimo dell’efficacia con il minimo ingombro e un’estetica molto interessante.

Tra i modelli che preferiamo ci sono So Flez, opera di Gabriella Alagioni; Edo, fimato da Johanne Cinier; Strop di Steven Cavagna; Side di Davide Brembilla. Scopriteli tutti in gallery.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento