Piatto doccia Planit Doga

2 Aprile 2015 / Bagno / 0 Comments /

piatto doccia planit doga

Il piatto doccia si fa sempre più tecnologico e sperimenta materiali diversi dalla solita ceramica. Planit propone la sua nuova linea di piatti doccia con il modello Doga realizzato in corian o legno teak per un effetto estetico molto elegante e una durata sorprendente.

Un elemento che ci piace moltissimo è la possibilità del montaggio a filo pavimento che rende la doccia un tutt’uno con l’ambiente del bagno senza stacchi né fisici né ottici. I materiali poi, come si diceva, si possono combinare: tutto in Corian o base in Corian e doghe in legno da sovrapporre.

L’azienda di Bolzano ha messo a punto il nuovo prodotto per rendere la doccia più moderna, tecnologia e confortevole. Il Corian riveste basamento e scarico, sopra si monta la struttura a doghe che appunto può essere anch’essa in Corian oppure in teak.

Una ventosa permette di sollevare le doghe per la pulizia accurata della parte sottostante, così l’igiene sarà sempre garantita senza rinunciare alla funzionalità. Nonostante il ricorso a materiali pregiati, inoltre, le cifre sono volutamente accessibili: il piatto doccia base costa poco più di 1500 euro.

doccia planit doga

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento