Riflessi al Salone del Mobile 2015

7 Aprile 2015 / Tavoli / 0 Comments /

riflessi tavolo shanghai

Al Salone del Mobile 2015 che si prepara ad aprire i battenti Riflessi presenterà la nuova collezione di complementi d’arredo per la prossima stagione. Le anteprime sono succulente e si concretizzano in un tavolino e in un mobile consolle per il soggiorno, l’ingresso o la camera da letto.

Il tavolo si chiama Shanghai Small e ha ripiano tondo sostenuto da gambe intrecciate. Esiste nella variante in rovere o in cristallo. Quest’ultima versione è anche la nostra preferita perché evidenzia il gioco scultoreo delle gambe del tavolo rivestite in pietra arenaria. La variante in legno ha invece base in grafite e ripiano in rovere cook costituito da 4 spicchi.

riflessi tavolo shanghai small

Il mobile consolle è in legno e acciaio e rende omaggio a Stanley Kubrick. Si chiama Madia Cubric, con un gioco di parole che richiama il nome del grande regista e insieme le forme geometriche che lo compongono.

La struttura è in acciaio a specchio con lavorazione artigianale mentre interni e retro sono in noce Canaletto o in rovere a poro aperto. Si apre con il sistema push pull dunque non ha maniglie. Chi preferisce una diversa finitura può scegliere tra le varianti con ante in titanio, rame antico limato o corten. Si abbina al tavolo Cubric con base acciaio e piano in cristallo.

riflessi madia cubric

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento