Spazi lavoro Multy di Tecno

17 Aprile 2015 / Arredamento Uffici / 0 Comments /

Tecno Multy

Tecno è al Salone del Mobile 2015 con la sua proposta per l’ufficio che si chiama Multy ed è innovativa e moderna. L’idea è dei designer Gabriele e Oscar Buratti che hanno immaginato una suddivisione degli spazi di lavoro concepita per gli open space.

Il risultato ha un aspetto estetico estremamente piacevole e caratteristiche tecniche all’avanguardia: si crea uno spazio di privacy mantenendo la condivisione degli spazi, si riduce l’impatto acustico che nell’open space è sempre un problema da affrontare, si minimizzano distrazioni e si massimizza lo sfruttamento dello spazio.

Le strutture sono mobili e si possono riconfigurare in modo da trasformare in pochi gesti una serie di spazi personali in uno spazio condiviso per le riunioni o viceversa. Le geometrie delle varie opzioni sono ricombinabili, possono variare e questo dà al sistema una grande versatilità.

Il pannello base è realizzato con due gusci esterni di fibra di poliestere pressoformata che consente un’elevata fonoassorbemza; la struttura invece è in alluminio anodizzato. Le due parti si collegano ad incastro e permettono di aggiungere ripiani, mensole e altri accessori utili per lo spazio di lavoro.

Il plus? Le scelta di colori e la composizione degli elementi a partire da materiali riciclati che garantisce un prodotto finito a sua volta riciclabile e dall’impatto ambientale ridottissimo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento