Modus al Salone del Mobile 2015

salone del mobile 2015 modus

Modus presenta la nuova collezione di mobili e complementi d’arredo al Salone del Mobile 2015 e sono tutti pezzi molto interessanti, disegnati insieme a designer di ogni angolo del mondo. L’obiettivo è creare mobili confortevoli e accoglienti, estremamente funzionali ma anche belli da guardare.

Divano Lily di Michael Sodeau

Dalla mano di Michael Sodeau nasce il divano Lily dalle linee compatte e tondeggianti ispirate alle forme della calla. È in schiuma di poliuretano a freddo con rivestimento in tessuto e struttura di base in legno.

salone del mobile 2015 modus divano lily

Tavolo Edge di PearsonLloyd

18 mesi di lavoro per creare il sistema di tavoli Edge che unisce l’idea della scrivania individuale e lo spazio di lavoro condiviso. La base è costituita da un struttura unica, classica, che si presta ad essere un tavolo da riunioni o da pranzo. Un sistema modulare permette poi di modificarla creando spazi privati per uno spazio di lavoro sempre dinamico e adattabile.

salone del mobile 2015 modus tavolo Edge

Sedia Everyday di Claesson Koivisto Rune

Claesson Koivisto Rune, un nome che ha già collaborato a lungo con Modus, è la firma della sedia Everyday nata per essere versatile e adatta all’uso quotidiano ma dall’estetica particolarmente piacevole. Lo studio svedese coglie nel segno ideando una sedia dalle linee originali ma razionali.

salone del mobile 2015 modus sedia everyday

Sedia March di GrangeSmithMatthias

Kenneth Grange e Smith Matthias firmano la sedia March in legno di rovere naturale o di faggio, costruita con linee impeccabili per essere senza tempo, pratica e versatile, addirittura impilabile ma prima di ogni altra cosa comoda e accogliente.

salone del mobile 2015 modus sedia march

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento