Dielle al Salone del Mobile 2015

22 Aprile 2015 / Armadi, Letti / 0 Comments /

Dielle Salone del Mobile 2015

Stile italiano, produzione di qualità e design di alto profilo sono le caratteristiche della nuova linea Modus di Dielle presentata al Salone del Mobile 2015. La collezione, con un occhio all’estetica e uno alla funzionalità, si compone di strutture modulari per la camera da letto e la camera dei ragazzi, il settore in cui è specializzata l’azienda che fa parte del gruppo Doimo.

Il concept Modus ripensa lo spazio sfruttandolo in modo innovativo per impiegarlo al meglio e offrendo anche la massima attenzione al dettaglio. Colpisce la grande creatività nelle composizioni degli elementi che compongono le camere: letti, armadi, mobili contenitori e scrivanie si intersecano e si inglobano. Il sistema consente di ricombinare e gestire liberamente la composizione dei moduli e l’uso degli spazi a disposizione.

Gli elementi chiave della nuova collezione sono l’armadio a ponte, il letto container e l’armadio Style. Il primo permette di sfruttare gli spazi in altezza ottimizzando la superficie di un ambiente piccolo e inserendo nella struttura letto e comodino. Si può utilizzare sia con il letto singolo che con il letto doppio e persino con il matrimoniale.

Container unisce cabina armadio, letto e contentitore in un’unica struttura attrezzabile a piacimento. Grazie a questo sistema da 4 metri quadrati si ricavano 6 metri cubi di spazio dove riporre le proprie cose, con un senso di ordine massimo.

L’armadio Style infine si presta a tante configurazioni diverse perché si compone di moduli che possono essere personalizzati e aggiunti secondo esigenze di spazio e funzion: mensole, cassetti, vani a giorno, vani attrezzati, stazione multimediale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento