Fai da te bacheca da parete in sughero

23 Aprile 2015 / Oggettistica / 0 Comments /

bacheca sughero fai da te

Pinterest è la bacheca virtuale preferita da chi è in cerca di idee e ispirazione creativa ma la cara vecchia bacheca fisica, su una parete di casa, ha ancora il suo perché. Stimola la creatività proprio lì davanti ai nostri occhi, quando non abbiamo uno schermo di fronte (caso raro, lo ammettiamo) ma in questo caso mette alla prova l’estro in modo ancora più diretto.

Sì, la bacheca in sughero fai da te che vi proponiamo è creativa e originale, non il solito foglio da appendere alla parete su cui attaccare ricordi, ritagli e piccoli oggetti. Con il tutorial di Jesus Sauvage, che lo ha pubblicato sul suo blog, scopriamo come creare una bacheca per ispirararci.

Quello che vi serve è un foglio di sughero da ritagliare oltre a del colore per dipingerne alcune parti. Potete scegliere le forme e gli accostamenti che preferite, spaziando con la fantasia e considerando la porzione di parete che avete a vostra disposizione.

Poi con spilli dalla capocchia colorata, da usare al posto delle solite puntine da disegno, attaccateci tutto quello che stuzzica la vostra fantasia: biglietti, ritagli da riviste, etichette, foto, fiori e foglie. O qualcosa che avete bisogno di non dimenticare!

tutorial bacheca sughero

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento