Liu Jo Casa, Dress your Home

24 Aprile 2015 / Oggettistica / 0 Comments /

Liu Jo Casa

Liu Jo Casa è una novità succulenta nata dalla collaborazione del marchio di moda con Eria, azienda italiana di biancheria per la casa. L’occasione è il Salone del Mobile di Milano che ha visto la presentazione della nuova collezione nel contesto degli eventi del Fuorisalone 2015.

L’evento di presentazione, chiamato Dress your Home with Liu Jo Casa, ha lanciato dunque la prima linea di tessili per la casa creata in jersey di cotone, un materiale generalmente utilizzato per i capi sportivi. L’obiettivo era quello di vestire la casa per avvicinarla alle esigenze della vita quotidiana ma al tempo stesso farsi coccolare da tessuti morbidi e piacevoli anche nei giorni più frenetici.

Le collezioni Liu Jo rispecchiano lo stile del brand per l’abbigliamento femminile, tradotto in accessori per l’arredo. Tutti i pezzi sono curati e originali, con dettagli ricercati su una base semplice e lineare. Così la casa si riveste con un tocco di fresca eleganza.

La linea si articola in proposte per la camera da letto, il bagno e la cucina, sofisticate e declinate in tonalità neutre e versatili. Sanno farsi notare senza chiasso e sono pensate per essere pratiche, che è quanto chiediamo di solito ai tessili di casa.

I pezzi forti? Il copripiumino con cuciture a vista e bottoni acoya, il plaid ricamato a fiori, i cuscini arredo con Swarovski e i coprisedia sfoderabili. I toni vanno dal bianco latte al grigio melange con qualche tocco di rosso carminio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento