Idee decor: piastrelle geometriche

5 Maggio 2015 / Decor / 0 Comments /

piastrelle geometriche

Le geometrie vanno di moda, lo dimostrano i numerosi complementi d’arredo che scelgono pattern geometrici e anche una nuova tendenza sempre crescente che riprende dal passato e rinnova in chiave nuova alcuni decori da creare sui rivestimenti da interni, giocando con i colori e le forme delle piastrelle.

Abbiamo raccolto per voi in gallery una selezione di idee interessanti da copiare subito o da cui lasciarsi ispirare per scegliere le nuove piastrelle del bagno, della cucina o per i pavimenti di tutta la casa.

Oltre al classico bianco e nero o al bicolor più rigoroso c’è posto per qualche variante più squillante e appariscente. Ci sono proposte molto moderne e altre che richiamano atmosfere vintage. La scelta spetta a voi, da abbinare a esigenze, preferenze e arredamento della casa.

A noi piacciono molto le soluzioni con contrasti molto decisi anche se possono stancare dopo poco tempo e non essere la scelta ideale a lungo termine. Per chi vuole osare senza esagerare c’è la possibilità di scegliere solo un dettaglio da inserire in una parete più classica.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento