Level, scaffale con lampada e punto ricarica

5 Maggio 2015 / Librerie, Luci / 0 Comments /

scaffale level

I complementi d’arredo multifunzione ci piacciono sempre moltissimo, specialmente se alle funzioni più classiche aggiungono anche una capacità tecnologica che si sposa al nostro stile di vita contemporaneo.

È quello che fa Level, un complemento d’arredo firmato da Filippo Mambretti e nato per offrire tre funzioni in un solo oggetto. Si tratta di una piccola scaffalattura rotonda multi-ripiano che monta anche una lampada e una serie di ingressi usb che consentono di collegare e ricaricare i device elettronici.

level shelf lamp

In un solo oggetto dunque abbiamo uno scaffale, una lampada da terra e un punto di ricarica pratico perché ci permette di appoggiare e tenere a portata di mano i nostri smartphone senza doverli collegare a prese sparse per la casa.

Le linee di Level sono moderne ed essenziali ma anche attraenti grazie alle forme tondeggianti, allo sviluppo verticale e al bel colore vivace su struttura di metallo. Schizza in vetta alle nostre classifiche di gradimento delle scoperte recenti di questo blog.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento