Nuovi letti Dorelan 2015

26 Maggio 2015 / Letti / 0 Comments /

letti dorelan 2015

Dorelan ha presentato la nuova linea di letti disegnati da Enrico Cesana che è anche il direttore creativo del marchio. La collezione, che comprende sei nuovi modelli, è stata presentata nel contesto dell’ultimo Salone del Mobile di Milano.

Grande eleganza e ricerca nelle linee e nei materiali, tutti pregiati. La palette invece resta rigorosa e legata a sfumature naturali che vanno dai toni del grigio al beige passando per il bianco e poche altre nuances, sempre e comunque neutre e pacate.

letti-dorelan-2015-soft-touch

I nuovi modelli Buster, Selfie, Toku, Debbie e Kendo arricchiscono la linea della Pret a Porter Collection che finora comprendeva 10 proposte. Moore invece farà parte della Soft Touch Collection.

Le varianti esistenti sono tutte combinabili tra loro in modo da ottenere un letto completamente personalizzato, quasi sartoriale. Scegliendo e miscelando i singoli dettagli dei modelli disponibili infatti è possibile creare fino a 70.000 letti diversi.

Sono ben 230 le varianti di tessuti, 5 i rivestimenti per le testate, 2 le altezze e 2 anche le possibilità compositive delle diverse parti del letto. Non c’è che l’imbarazzo della scelta ma anche la chance di avere il letto come si è sempre desiderato, costruito su misura per sé.

letti-dorelan-2015-pretaporter

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento