Axo Light presenta la linea di lampade Hoops

9 Giugno 2015 / Luci / 0 Comments /

axo light lampade hoops

Axo Light ha presentato la sua ultima linea di lampade a sospensione nel corso della recente edizione di Euroluce a Milano. Si chiama Hoops e presenta il design originale di Giovanni Barbato che ha scelto forme leggere e metalliche per dare alle sue lampade un’aria molto particolare, capace di creare la perfetta sintesi tra staticità e dinamismo.

Le lampade sono state immaginate come “macchine di luce” secondo la definizione dello stesso designer che si è servito di tondino metallico con finitura dorata per creare delle orbite disordinate che creano la struttura quasi nuda della lampada stessa.

La sorgente di luce al centro è stata realizzata con una bobina con luce a led integrata. Ha una finitura in oro 24 carati, cosa che rende tutto molto prezioso non solo alla vista, già appagata dallo scintillio dorato.

Quattro sono invece le versioni della lampada disponibili, due a sospensione e due a plafoniera da soffitto. L’effetto finale è magnifico, scoprite tutti i modelli e le loro sorprese nella nostra gallery che ve le mostra sia in still life che ambientate.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento