Con Tableau le piante si annaffiano da sole

11 Giugno 2015 / Oggettistica / 0 Comments /

tableau le piante si annaffiano da sole

Chi sente di appartenere alla sfortunata schiatta dei pollici neri, capaci di far morire stecchite persino le piante grasse, troverà un po’ di conforto nella notizia di un nuovo sistema di vasi con irrigazione integrata che salverà le vostre povere piantine dalla mancanza d’acqua.

Se il problema però non è solo dimenticare di annaffiarle, rassegnatevi e datevi a qualcosa di diverso dal giardinaggio. Altrimenti la soluzione si chiama Tableau, un’idea che consente di disporre una serie di vasetti con piantine o piante aromatiche in modo che traggano l’acqua che serve loro, quando serve, direttamente da un vaso riempito d’acqua lì di fianco.

L’insieme è molto piacevole alla vista perché i vasetti sono di ceramica bianca o antracite, come la struttura di base, mentre il vaso per l’acqua è di vetro trasparente, cosa che vi farà vedere quando è il momento di rabboccare.

È una perfetta idea anche per chi manca per qualche giorno, da casa o dall’ufficio, e non può annaffiare con regolarità le piantine. Attraverso l’ingegnoso quanto semplice sistema di irrigazione automatica le piante sapranno fare da sé, senza il vostro intervento diretto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento