I letti di Jensen si controllano con un’app

15 Giugno 2015 / Letti / 0 Comments /

app letti Jensen

Con le app possiamo fare ormai quasi di tutto, persino controllare il nostro riposo e monitorare la qualità del sonno, ma che potessimo anche controllare il letto non lo sapevamo ancora. È possibile grazie a Jensen che ha creato l’app Adjustable Sleep.

L’azienda danese leader nella proposta di letti avveniristici e di alta qualità ha unito alla sua linea Boxspring, dotata di reti mobili, un’app che consente di controllare direttamente con il cellulare le regolazioni del letto.

letti Jensen app adjustable sleep

Come funziona? Semplice. Si scarica gratuitamente l’app su iTunes o Google Play, perché è disponibile sia per iOS che per Android, e si usa per regolare la posizione della rete del letto e di conseguenza del materasso, come se lo smartphone fosse un telecomando.

Si può agire sulla zona della testa oppure dei piedi, modificando l’inclinazione dell’una o dell’altra per favorire il riposo e godersi il proprio letto in tutte le posizioni (letteralmente!) con il massimo relax.

All’app Adjustable Sleep poi l’azienda ha affiancato MySleep che monitora la fase di riposo e permette di creare il perfetto rito del risveglio scegliendo la musica per la sveglia e proponendo informazioni sul meteo e notizie fresche di giornata.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento