Lavabo Ninna di Slow Wood

23 Giugno 2015 / Bagno / 0 Comments /

lavabo ninna slow wood

Si chiama Ninna ed è un lavabo che non ci si aspetta nelle forme come nei materiali: al posto della porcellana c’è il legno, precisamente legno di larice lavorato artigianalmente, completamente a mano.

È opera degli artigiani di Slow Wood che già nel nome racconta molto della missione di un marchio che punta tutto sulla lavorazione manuale del legno. Anche da solo questo lavabo darà un carattere spiccato alla stanza da bagno, non servirà quasi scegliere alcun altro dettaglio particolare.

Persino il più minimale degli ambienti ne risulterà subito impreziosito. Anzi a dirla tutta sarebbe preferibile lasciare emergere come unico protagonista dell’ambiente questo splendido lavabo che sa da sola sobbarcarsi il compito di realizzare una piccola magia d’arredo in bagno.

La forma è quella data dalla lavorazione artigianale che segue le forme naturali del legno, ad accompagnare dolcemente la curvatura necessaria al lavabo perché sia funzionale oltre che bello da vedere. E bello lo è, lo è moltissimo.

lavabo-ninna-slow-wood_2

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento