Radiatori Tubes, nuove finiture 2015

7 Luglio 2015 / Oggettistica / 0 Comments /

radiatori tubes

Tubes aggiorna la sua collezione di radiatori con la nuova proposta di finiture pensate per il 2015. Le linee dei termosifoni restano quelle originali di sempre ma le finiture ampliano l’offerta, stagione dopo stagione, per proporre soluzioni sempre nuove, particolari e in linea con i gusti e le esigenze di arredamento di un pubblico molto attento alle novità.

I radiatori sottoposti a restyling, diventati ormai iconici, sono T.B.T., Kubik, Soho, Milano e Trame. Trovano tutti nuove declinazioni con le finiture in acciaio naturale a vernice trasparente, l’anodizzato proposto in titanio, argento o nero, la finitura galvaniza in nichel nero o stagno lucido. Altre proposte vengono verniciate in nero micalizzato con effetto ruvido o in bianco raggrinzato, che accompagna la trama del termosifone chiamato appunto Trame.

Gli effetti sono tutti molto particolari e di grande impatto visivo oltre che, naturalmente, tattile. Non sappiamo proprio scegliere quale sia la soluzione che ci piace di più perché ciascuna di esse sa proporsi per un ambiente dal carattere molto spiccato ma risulta al tempo stesso assia versatile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento