Sistema cucine Kitzen

23 Luglio 2015 / Cucina / 0 Comments /

cucine kitzen

Kitzen è un’azienda finlandese che presenta il suo nuovo sistema di cucine moderne e originali perché prive di apparenti giunture, benché componibili. Hanno linee pulite ed essenziali, nella più perfetta tradizione nord-europea, ma conservano sempre un carattere spiccato.

Le soluzioni sono molteplici, sempre personalizzabili e anche combinabili tra loro. Tra le proposte che preferiamo c’è la cucina Living with Less, in bianco o in nero oppure nella combinazione dei due colori. Tutti gli elettrodomestici sono nascosti alla vista da sportelli chiusi.

Un’altra variante delle cucine che ci conquista è la Softer Touch, una composizione di stipetti che uniscono il legno naturale e una finitura bianca molto elegante. Bellissima anche la cucina Blogger, semplice, lineare, bianca con accenti ricercati.

Tutte le cucine sono prodotte nella fabbrica di Salo, Finlandia, che propone anche armadi e arredo bagno, tutti con linee che fanno dell’essenziale una filosofia e della cura del dettaglio una missione.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento