Arredo ufficio Baleri Italia

arredo ufficio baleri

Parliamo di ufficio benché con l’estate in corso tutto quello che desideriamo è allontanarcene il più possibile. Parliamo della nuova linea di arredi professionali firmata da Baleri Italia by Hub Design che lancia la nuova collezione, anzi una doppia collezione.

La prima si chiama Marì e si compone di sedie, poltrone, poltroncine e divanetti. La seconda porta il nome Isi e comprende tavoli e sedie. Ambedue le linee sono firmate da Luigi Baroli che ne ha ideato il design.

Le collezioni sono state presentate in anteprima in occasione dell’ultimo Salone del Mobile di Milano e stanno riscuotendo già un certo successo grazie al loro carattere deciso e moderno, sempre funzionale ed esteticamente molto piacevole.

È vero nel caso delle sedute più classiche su ruote come in quello delle sedie più essenziali e pure nelle forme. Non si sottraggono allo stesso giudizio neppure le poltroncine colorate, forse le nostre preferite tra tutto. Con uno studio arredato per bene ci viene più voglia di tornare a lavoro, no?

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento