Quby di B-Line, la libreria modulare e colorata

7 Agosto 2015 / Librerie / 0 Comments /

libreria quby

Quby è la nuova libreria divertente e colorata presentata da B-Line che sceglie forme originali e inattese, sempre asimmetriche, per i suoi nuovi scaffali modulari. La linea è sempre irregolare ma il risultato è capace di tenere a bada le asimmetrie riconducendole tutte entro la forma del cubo.

Quby è capace di moltiplicarsi, sovrapponendosi e creando sistemi più articolari e spaziosi. Si può usare come libreria classica modulare, come scaffale singolo, parete divisoria a giorno, sgabello o tavolino contenitore, comodino, colonna porta-oggetti. Il solo limite è la fantasia.

scaffali quby

Nasce per contenere libri e riviste ma si può usare anche per dischi e cd, accessori da ordinare in bagno, mensola per esporre oggetti di design, vino e quant’altro possa saltarvi in mente. Saprà servirvi bene in qualunque ambiente della casa, dalla cucina al salotto, dal bagno alla camera da letto passando persino per l’ufficio.

È in polieteline stampato in rotazionale, un materiale leggerissimo ma resistente. L’idea è del designer britannico Stefan Bench.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento