Idee decor: come usare lo sgabello Oddvar Ikea

17 Agosto 2015 / Sedie / 0 Comments /

idee decor sgabello oddvar ikea

Uno dei pezzi che preferiamo del colosso dell’arredamento scandinavo è senza dubbio lo sgabello Oddvar di Ikea perché è di legno naturale, pratico e versatile. Si presta a decine di interpretazioni e ve ne suggeriamo alcune.

Si può adibire agli usi più classici e a quelli più impensati, aggiungendo anche un tocco di personalizzazione che non guasta mai. Lo sgabello viene proposto in legno naturale e può essere carteggiato, dipinto e personalizzato a piacimento e questa sua caratteristica ne fa un pezzo goloso per chiunque ami giocare con il fai da te per dare un tocco personale alla casa.

Usarlo come sgabello è il suo primo e naturale scopo, anche agiungendo un cuscino o un’imbottitura, ma si rivelerà il perfetto tavolino da tenere di fianco al divano, un ideale comodino vicino al letto sia in camera che nella stanza dei bambini. Sarà un pratico supporto anche in cucina e in ufficio.

Tra le idee che troviamo più interessanti ce n’è una che crea uno scompartimento sotto la seduta. Migliaia sono invece le possibilità di dipingerlo e decorarlo per adattarlo all’ambiente e al proprio gusto personale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento