Pantone café a Monaco

31 Agosto 2015 / Comunicazione / 0 Comments /

pantone cafe monaco

Pantone decreta il colore dell’anno, anticipa le tendenze, racconta le palette cromatiche che ci piaceranno per la moda, l’arredamento e lo stile con un approccio sempre fresco e interessante. Lo fa anche lanciando, nel contesto di Pantone Universe, uno speciale caffè temporaneo.

Si trova a Monaco, sarà aperto solo per la stagione estiva ed è tutto a tema. A tema palette, naturalmente. Ogni cosa, dalla struttura che lo ospita alle bevande servite, è caratterizzata da un packaging che ricorda le cartelle colore con tanto di codice e campione.

La location nella città bavarese è il Grimaldi Forum che ha visto sorgere il pop up café in uno spazio all’aperto dove godersi le belle giornate sorseggiando una bibita colorata o ristorandosi con uno snack o un panino.

Il bar serve infatti bibite di vario genere, incluse le granite, oltre a caffè, croissant, sandwich, panini e focacce, gelati artigianali e snack. Tutto ha un nome che richiama quello dei suoi colori prevalenti. In gallery scoprite i dettagli di arredamento e allestimento.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento